Moratti, Thohir, i cinesi e l’Inter che cambia

Moratti

Moratti

L’Inter che cambia, il club nerazzurro pensa al presente ma soprattutto al futuro. L’obiettivo è quello di tornare vincenti, con chi al comando? Thohir, Moratti e nuovi partner, tante le incognite in casa nerazzura.

Negli ultimi giorni si è tornato a parlare di un Thohir pronto a vendere il club, di Morati pronto a tornare presidente del club meneghino e di nuovi partner. Importanti gruppi cinesi pronti ad acquisire quote del club, per un’Inter di nuovo bella e vincente.

MORATTI PRESIDENTE?

L’ex patron Moratti cerca di far chiarezza e risponde così a chi chiede se tornerà a ricoprire il ruolo di presidente: “Io di nuovo presidente? Magari potrà far felice qualche nostalgico ma per ora non posso che smentire”.

 

THOHIR NON MOLLA

Thohir risponde invece così alle voci che lo vorrebero pronto a dire addio: “Io non me ne vado, stiamo cercando nuovi partner per rendere il club sempre più solido. Anche senza la Champions”.

La cosa che sembra certa è che l’estate nerazzurra sarà caldissima, novità societarie, un mercato in fermento e.. un nuovo/vecchio presidente?