Ritorno al futuro per il Bomber ?
Le strade di Alvaro Morata e la Juventus si sono divise diverso tempo fa. Ma il calcio si sa è sempre pieno di sorprese, e un ritorno di fiamma non è poi così impossibile.
Secondo il quotidiano spagnolo As, l’attaccante non trovando più spazio tra le file del Real Madrid, avrebbe già comunicato alla società di voler lasciare il club. Tra la Juventus e il giocatore i rapporti sono rimasti buoni. Non è escluso quindi che nella prossima sessione estiva del calciomercato possa indossare nuovamente la maglia bianconera. La difficoltà di Morata sarà però trovare spazio nel nuovo attacco. Infatti, con Higuain e Dybala, trovare un posto da titolare sembra ad oggi una pura utopia.
La Juventus però non è l’unica squadra interessata al giocatore. Infatti, è forte anche l’interesse del Manchester United di Mourinho.
Morata, anche Mourinho vuole il giocatore
Alvaro Morata rientra anche nella sfera d’interesse del Manchester United di Mourinho. L’infortunio di Ibrahimovic costringe infatti la squadra a correre ai ripari. L’obiettivo numero uno sembrerebbe essere proprio lo spagnolo Morata, in quanto lo svedese starà fuori per diversi mesi. Al momento sono stimati 7 mesi di stop, tali per cui si pensa il giocatore possa anche non rinnovare il suo contratto con il Manchester United.