Home Serie A Milan News Sarà ancora Montella a guidare il Milan dopo il closing

Sarà ancora Montella a guidare il Milan dopo il closing

Serie A

L’Aereoplanino racconta il suo futuro

L’allenatore del Milan Vincenzo Montella a margine della premiazione della “Panchina d’oro 2016” ha parlato del suo futuro. Intercettato dai microfoni di Premium Sport l’Aereoplanino ha svelato: “Il futuro della panchina del Milan dopo il closing? Vediamo cosa pensano i nuovi proprietari ma ho un contratto e da parte mia non ci sono davvero problemi“.

Sulle ripercussioni che le vicende legate alla società hanno avuto sull’andamento della stagione rossonera Vincenzo Montella ha aggiunto: “Sinceramente non ho seguito molto, nè io nè la squadra abbiamo speso molte energie in questo discorso. Quello che sarà lo vedremo, è una cosa più grande di noi e aspettiamo gli eventi per poter giudicare  con completezza e serenità“.

Il tecnico Rossonero, inoltre, si è soffermato sull’esordio come titolare di Gianluigi Donnarumma domani sera ad Amsterdam contro l’Olanda: “E’ merito di Sinisa che ha avuto il coraggio di lanciare un portiere di 16 anni nel Milan al posto di Diego Lopez. Faccio un grosso in bocca al lupo a Gigio ma sono certo che vivrà la sfida con la massima serenità con cui affronta sempre le gare con il Milan“.

Montella e la corsa all’Europa

Non temo nessuno in particolare nella corsa europea, però più squadre ci sono, più possibilità di scontri diretti ci sono. Siccome noi abbiamo già giocato con la Fiorentina, mi auguro che i viola possano rientrare nel giro“.

E a proposito di Fiorentina, una battuta, ma non troppo, sul possibile approdo del suo ex compagno di squadra alla Roma Di Francesco proprio sulla panchina della Viola.  “Consigli a Eusebio se dovesse allenare a Firenze? Non lo so, non faccio il direttore sportivo della Fiorentina, non faccio il consigliere di Di Francesco -ha aggiunto divertito Vincenzo Montella-. So che ha grande valore, so che è una persona molto equilibrata ma non posso conoscere altro“.

Articolo precedenteMancini: “Allenerei il Celtic”
Prossimo articoloNapoli: la doppia sfida con la Juve è alle porte
Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)
Exit mobile version