Montella a Bacca: “Non sei il vero Carlos”

Crotone-Milan

Ancora polemica sulla sostituzione di Bacca, Montella intervistato alla DS dichiara di non vedere in campo il centravanti di inizio campionato.

Montella-Bacca prove di separazione, la relazione tra i due sembra proprio essere arrivata al termine, e la frase detta dal colombiano appena uscito dal campo “Ma perchè sempre io?”, non è stata presa poi così bene dal tecnico rossonero.

Montella intervistato al termine del match contro la Sampdoria ha riferito questa frase:  “Carlos è un giocatore importante per il Milan, ci aspettiamo più da lui così come mi aspetto di più da me stesso. Ci sta un momento di flessione da parte sua, perché il vero Bacca, la ribattuta del palo, l’avrebbe messa dentro”.

Insomma una polemica che andrà avanti ancora per molto, il colombiano sembra comunque essersi involuto, dopo l’inizio di campionato scintillante, le sue polveri si sono bagnate ed il cecchino sotto rete che tutti conoscevamo è sparito dal campo.

Adesso testa bassa e pedalare, lunedì prossimo c’è la trasferta a Roma contro la Lazio, la squadra di Inzaghi sarà una montagna erta da scalare, considerando anche le assenze per infortunio tra le fila rossonere.