Moggi sicuro: “Il gap tra l’Inter e le rivali è aumentato. Milan, male Fonseca”

L'ex dirigente elogia i nerazzurri e "lancia" Zlatan Ibrahimovic

41
moggi

“La distanza tra Inter e rivali è aumentata”. E poi ancora: “La squadra campione d’Italia – si legge nell’analisi dell’ex dg della Juventus – non è che abbia strafatto, anche perché i suoi dirigenti avevano già fatto tuto senza aspettare l’apertura. Poi in campo, a San Siro, ha annichilito l’Atalanta e ha dato dimostrazione dello strapotere che la contraddistingue”. Sono queste le parole di Luciano Moggi, ex dirigente di Napoli e Juventus, che ha analizzato su Libero questo inizio campionato delle grandi.

 Moggi: “Juventus regina del mercato”

Sui bianconeri di Motta: “La Juventus, che ha detta di tutti aveva bisogno di rinforzi in ogni reparto, ha invece dovuto movimentare questa sessione estiva di mercato, meritandosi addirittura il titolo di regina. Appena all’Allianz si è presentato un avversario diverso, ma non eccelso come qualità, la Roma, i tifosi hanno dovuto riavvolgere il film che si erano fatti”.

Sul Milan: “Ancora male il Milan di Fonseca. Mancano i risultati, non c’è coesione in campo, male il centrocampo. Theo e Leao, evidentemente per rappresaglia, si autoescludevano dalla riunione tecnica durante il cooling break. Secondo noi dare i pieni poteri a Ibrahimovic non è fatto dovuto ma una necessità”.

Anthony Cervoni
Redattore di SportPaper.it, esperto di calcio italiano ed estero