RINNOVO GATTUSO, MIRABELLI OTTIMISTA – A margine dell’evento tenutosi alla Tenute la Montina in Franciacorta, il diretto sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli ha avuto modo di sbilanciarsi in merito al rinnovo contrattuale di colui che quasi insperatamente ha rivitalizzato il Diavolo portandolo a giocarsi la qualificazione in Champions League, Rino Gattuso.
Come dichiarato dal braccio destro di Fassone, il prolungamento del contratto è ormai cosa fatta: ”Non c’è nessun tipo di problema. Siamo sotto Pasqua, ci stiamo preparando per il regalo. Aprendo il nostro uovo troveremo il rinnovo di Gennaro Gattuso. Entro 3-4 giorni potrebbe esserci il rinnovo. Ve lo dico da tanto tempo, voi Rino lo conoscete solo da giocatore ma lui è un allenatore che sarà tra i più importanti per i prossimi anni, quindi credo che sia giusto che il Milan se lo tenga stretto.”
”IL RINNOVO DI GATTUSO PER APRIRE UN CICLO”
Questione di continuità. Con Gattuso il Milan sembra aver finalmente trovato la quadratura del cerchio, l’identità necessaria per tornare ai vertici del calcio italiano ed europeo: ‘‘Io, Fassone e Gattuso siamo in grande sintonia, stiamo lavorando per aprire un ciclo con Rino, perché riteniamo sia l’allenatore giusto per un Milan che dovrà essere protagonista nei prossimi anni. Rinnovo entro il Derby? L’importante è che venga fatto, non è una questione di tempo. Tutti noi lo vogliamo”.