Home Serie A Milan News Mino Raiola a Milano in arrivo il rinnovo per Donnarumma

Mino Raiola a Milano in arrivo il rinnovo per Donnarumma

Mino Raiola

Parte la trattativa per il rinnovo del contratto del portiere Rossonero

Come riportato nei giorni scorsi gli obiettivi immediati della nuova triade Rossonera Fassone, Mirabelli, Montella sono tre i rinnovi di Donnarumma e Suso e l’individuazione di un Bomber per la stagione 2016-2017 capace di far sognare i tifosi, e non stanno perdendo tempo; è di queste ora la notizia che Mino Raiola è di passaggio a Milano per iniziare, e concludere sperano a Casa Milan, la trattativa per il rinnovo di quello che molti considerano la Bandiere Rossonera dei prossimi 20 anni. Vediamo con il supporto del sito specializzato in vicende milaniste Milan News cosa sta succedendo.

Mino Raiola e il rinnovo di Donnarumma

Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano a SkySport, questa mattina a Milano c’era il procuratore di Gigio Donnarumma. Mino Raiola è stato avvistato in zona Montenapoleone, ma non incontrerà la dirigenza rossonera subito perché tra qualche ora sarà a Manchester per vedere Ibrahimovic“.

Mino Raiola però ha lasciato in Lombardia il suo braccio destro a preparare la strada perché comunque nel fine settimana, o al massimo ad inizio della prossima, ha in programma un incontro con la nuova dirigenza del Milan per parlare del rinnovo del suo assistito. L’operazione non sembra semplicissima perché tutti i top club europei sono pronti a ricoprire d’oro il portiere ma la volontà di Donnarumma unita alla clausola del prestito della finanziaria Elliot (“non vendere i Big”) giocheranno un ruolo decisivo nella conclusione della trattativa.

Articolo precedenteMoto Gp, le pagelle del Gran Premio del Texas
Prossimo articoloFootball Legend, Ruud Gullit
Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)
Exit mobile version