Milinkovic Savic – Juventus: trattativa aperta grazie all’assist del giocatore

Milinkovic Savic juventus

Per la trattativa Milinkovic Savic – Juventus decisive le dichiarazioni del centrocampista della Lazio valutato 100 milioni da Lotito

Si fa sul serio per Milinkovic Savic – Juventus. Tutti i giornali in edicola questa mattina infatti sottolineano come la situazione tra il centrocampista serbo della Lazio e la Juventus sia aperta ad ogni possibile situazione.

Le parole dichiarate subito dopo la partita persa dalla sua Serbia contro il Brasile fanno capire a tutti come Milincovic Savic sia davvero molto vicino ad aprire una trattativa pazzesca (visto anche il costo del cartellino del biancoceleste) con i Campioni d’Italia.

L’unica cosa certa è quella che la Juventus proverà a trattare con la Lazio e che Milinkovic Savic vuole solo la compagine bianconera. Ora alla Juventus servono 100 milioni di euro, anche se con la contropartita giusta (Marchisio?) i bianconeri potrebbero chiudere un affare che avrebbe del clamoroso.

Lotito al momento ha sentito solo Manchester United e Real Madrid, le due squadre che si avvicinano di più al prezzo emesso dal patron laziale. La Juventus però potrebbe aprire anche grazie alla volontà del giocatore: le strade tra Milinkovic-Savic e la Lazio si potrebbero dividere presto.