Home Serie A Milan News Milan, Zlatan Ibrahimovic vuole tornare da dirigente

Milan, Zlatan Ibrahimovic vuole tornare da dirigente

zlatan ibrahimovic

Ibrahimovic vorrebbe tornare al Milan come nuovo dirigente

Il rapporto tra Zlatan Ibrahimovic ed il Milan potrebbe essere riassunto con una nota frase tratta da “Amici Mai” di Antonello Venditti; “certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Lo svedese non ha mai nascosto il suo amore per i colori rossoneri. Il forte sentimento che lega Ibra a Milanello è stato più volte confermato anche da Galliani; il dirigente del Milan ha spesso riferito di come lo svedese dopo la cessione al PSG non gli avesse più rivolto la parola.

Tuttavia questa volta il ritorno di Ibrahimovic non sarebbe da calciatore bensì da dirigente. Ora lo svedese è in piena fase di recupero dopo l’infortunio subito in Europa League. In futuro e con la nuova proprietà orientale però nulla è precluso.

Insieme per tornare grandi

L’attaccante del Manchester United avrebbe infatti espresso il desiderio di tornare al Milan con un ruolo dirigenziale. Lo svedese vorrebbe aiutare i rossoneri a tornare grandi riportandoli ai prestigiosi livelli europei che gli competono. La situazione è in divenire e per il momento si tratta di una semplice suggestione partita da alcune parole di Ibra.

Al momento Zlatan ha altro a cui pensare. Il giocatore dello United è ancora sotto contratto con la squadra di Manchester e c’è da decidere il futuro. Ibra infatti aveva già stabilito di chiudere la carriera in MLS con la maglia dei Galaxy di Los Angeles. L’infortunio potrebbe aver accelerato la pratica. Infatti lo svedese, appurata la sua voglia di tornare in campo il prima possibile, dovrà presto prendere una decisione. Appare al momento difficile un suo rinnovo con i Red Devils e la soluzione statunitense sembra molto probabile.

Di sicuro l’ipotesi di un Ibrahimovic dirigente scalda non poco la fantasia dei tifosi. Chissà che qualcuno dalle parti di Milanello non inizi a pensarci seriamente.

Exit mobile version