Home Serie A Milan News Milan vs Udinese, ultime da San Siro

Milan vs Udinese, ultime da San Siro

Milan
Milan

Alla ricerca della terza vittoria consecutiva. Questo è l’obiettivo della missione odierna di Sinisa Mihajlovic e dei suoi ragazzi, che scenderanno sul prato del San Siro quest’oggi alle 15:00 per affrontare l’Udinese di Stefano Colantuono.

La convincente vittoria nel derby e poi quella altrettanto incoraggiante arrivata a Palermo fanno ben sperare i tifosi rossoneri affinché anche in questa prima domenica di febbraio la squadra continui la propria risalita in classifica.
Il tecnico serbo non cambia quasi nulla rispetto alla formazione della gara contro i siciliani: oltre al rientro di Alex al posto di Zapata la formazione resterà infatti invariata con Romagnoli al fianco dell’esperto centrale brasiliano, Antonelli e Abate a completare il reparto con Donnarumma; confermati a centrocampo Kucka e Montolivo così come Bonaventura e Honda sugli esterni. Bacca-Niang coppia d’attacco con Balotelli pronto ad entrare a gara in corso.
Nell’Udinese tornano dalla squalifica Wague e Danilo che insieme a Felipe formano il trio difensivo davanti a Karnezis; in mediana Hallfredsson esordirà da titolare con Lodi e Badu mentre sulle fasce sono confermati Edenilson e Widmer. Coppia d’attacco Duvan Zapata-Thereau.
Arbitra la partita il signor Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia.

MILAN (4-4-2) – Donnarumma; Abate, Romagnoli, Alex, Antonelli; Honda, Montolivo, Kucka, Bonaventura; Niang, Bacca. All. Mihajlovic.

UDINESE (5-3-2) – Karnezis; Edenilson, Wague, Danilo, Felipe, Widmer; Badu, Lodi, Hallfredsson; Thereau, Zapata. All. Colantuono.

Exit mobile version