Si avvicina Milan vs Inter, sale la febbre da derby
Domenica si giocherà il derby n. 217 e le 2 squadre ci arrivano con il morale completamente opposto: il Milan è secondo in campionato e si sta dimostrando squadra difficile da battere mentre l’Inter è un po più indietro in classifica e ha cambiato l’ennesimo allenatore.
ROMAGNOLI IN DUBBIO: Rossoneri in ansia per uno dei migliori giocatori in rosa: il giovane Romagnoli ha subito una parziale lesione agli adduttori ed è a rischio. Questa dovrebbe essere la formazione milanista: davanti a Donnarumma ci saranno Abate, Paletta, Romagnoli ( Zapata o Gomez se l’italiano non ce la fa) e De Sciglio. Mediana composta da Locatelli, Bonaventura e Kucka mentre il trio d’attacco sarà composto da Suso, Niang e, leggermente in vantaggio, Bacca su Lapadula.
TANTI DUBBI PER PIOLI: il neo tecnico nerazzurro solo oggi ha visto da vicino la colonia sudamericana. In porta ci sarà il solito Handanovic mentre la linea difensiva sarà composta da Ansaldi, Miranda, Murillo e Santon. A centrocampo ci saranno Medel e Joao Mario mentre l’altra maglia sarà contesa tra Brozovic e Banega. Tridente offensivo con Candreva, Icardi e Perisic.