Home Serie A Milan News Milan vs Fiorentina, posticipo da brividi

Milan vs Fiorentina, posticipo da brividi

Mihajlovic

Mihajlovic

Il Milan di Mihajlovic ospita a San Siro la Fiorentina di Paulo Sousa, per i rossoneri un vero esame, un ulteriore passo falso potrebbe costare la panchina al tecnico serbo nonostante le rassicurazioni arrivate dal patron Silvio Berlusconi. Un avversario ostico, una Fiorentina alla ricerca di riscatto che punterà al colpaccio per rilanciarsi in campionato, la viola è in corsa per il titolo, i tre punti necessari per non far scappare via la capolista Napoli. Mihajlovic pronto a lanciare il Milan con il 4-4-2, in attacco spazio alla coppia Niang-Bacca, in mediana Honda, Montolivo, Bonaventura e Bertolacci.

Le probabili formazioni:

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Antonelli; Honda, Bertolacci, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Niang.
A disp.: Abbiati, Livieri, Calabria, Simic, Alex, De Sciglio, José Mauri, Poli, Boateng, De Jong, Kucka, Balotelli. All.: Mihajlovic

Fiorentina (3-4-1-2): Tatarusanu; Roncaglia, Tomovic, Astori; Bernardeschi, Vecino, Borja Valero, Marcos Alonso; Mati Fernandez; Ilicic, Kalinic.
A disp.: Sepe, Lezzerini, Baez, Gilberto, Pasqual, Mario Suarez, Verdù, Blaszczykowski, Babacar; Rossi. All.: P. Sousa

Exit mobile version