Milan, vicina la fumata bianca per Fofana | Accordo a un passo con il Monaco

Il francese spinge per raggiungere Fonseca

paolo fonseca
PAULO FONSECA SORRIDENTE ( FOTO FORNELLI/KEYPRESS )

Dopo quasi due settimane dall’inizio ufficiale del calciomercato, l’unico top club che non ha ancora ufficializzato acquisti importanti è il Milan, che nonostante sia alle prese con varie trattative importanti, non ha ancora le idee ben chiare su quali nomi andare a puntare per la nuova stagione.

Milan, Biasin: “La sensazione è che l’affare andrà in porto”

Il primo giocatore che dovrebbe unirsi alla rosa di Fonseca è Youssouf Fofana, da tempo nel mirino di Moncada, sempre più vicino all’accordo definitivo con il Monaco, che si vede costretto a dover cedere il proprio centrocampista a causa del suo contratto in scadenza nel 2025, che il calciatore ha dichiarato di non voler rinnovare.

In esclusiva a TMW, anche Fabrizio Biasin ha parlato della trattativa che porterebbe il francese a Milano, sottolineando come la fumata bianca sia sempre più vicina.
Ecco le sue parole:

“L’altro obiettivo si chiama Youssouf Fofana, centrocampista classe ‘99, da tempo sul taccuino Moncada (l’accordo con il giocatore c’è già per un quinquennale da 3.5 milioni). La prima offerta al Monaco è stata di 12 milioni più bonus. Troppo pochi: bisognerà avvicinare i 20 milioni del club francese. La sensazione è che l’affare andrà in porto. E anche in questo caso farà parecchio felice Fonseca”.