Home Serie A Milan News Milan versione europea, contro il Genoa finisce 2 a 1

Milan versione europea, contro il Genoa finisce 2 a 1

Coronavirus Mihajlovic

Mihajlovic

Nuova prova di maturità del Milan. La squadra di Sinisa Mihajlovic liquida il Genoa per 2 reti a 1 mostrando una prestazione solida e lucida. Con questo risultato i rossoneri si portano a ridosso della quinta piazza, in attesa del posticipo tra Fiorentina ed Inter.

IL MILAN VINCE E SOGNA L’EUROPA

Pronti via ed il Milan passa subito in vantaggio. Cross di Honda, Niang prolunga e Bacca insacca. Il vantaggio è ben amministrato dal team di casa, Alex spadroneggia in difesa ed il Genoa non punzecchia.

Ad inizio ripresa Gasperini manda in campo l’ex Cerci, ma cambia ben poco. Un sempre più ispirato Honda fredda Perin con una gran conclusione dai 30 metri. Il Milan consolida il vantaggio giocando un ottimo secondo tempo. Montolivo di prima intenzione coglie il palo al 75’. Il match si avvia così verso la conclusione. C’è spazio anche per Menez e Balotelli, che rilevano Niang e Bacca a pochi minuti dal termine. Proprio Cerci approfitta di una distrazione dei rossoneri negli ultimi secondi del recupero siglando il più classico dei gol dell’ex.

MILAN (4-4-2): Donnarumma; De Sciglio, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Montolivo (83’ Poli), Bertolacci, Bonaventura; Bacca (88’ Balotelli), Niang (77’ Menez). A disposizione: Abbiati, Livieri, Calabria, Simic, Zapata, Locatelli (73), Boateng, Luiz Adriano. Allenatore: Sinisa Mihajlovic
GENOA (3-4-3): Perin; Izzo (65’ Lazovic), Burdisso, De Maio; Fiamozzi, Rigoni, Dzemaili (77’ Ntcham), Gabriel Silva; Suso (46’ Cerci), Matavz, Laxalt. A disposizione: Lamanna, Donnarumma, Munoz, Marchese, Tachtsidis, Capel, Pandev. Allenatore: Gian Piero Gasperini

Exit mobile version