Home Serie A Milan News Milan, un derby da dimenticare

Milan, un derby da dimenticare

Calciomercato Milan

Milan

La sconfitta nel derby brucia ma l’archivio va aggiornato e il Milan è pronto a ripartire contro il Palermo, paradossalmente con qualche certezza in più: Montolivo in cabina di regia, la trequarti che si addice più a Bonaventura che a Honda e un Balotelli che dà segnali positivi.

Nel frattempo, fuori dal campo, e mentre Montolivo e Abate si fanno portavoce della rinascita rossonera sui social network, l’attesa è ancora spasmodica per il closing tra Berlusconi e Mr.Bee. “Siamo ai dettagli” rassicura l’attuale patron, che approfitta dell’occasione per elogiare la squadra e soprattutto il capitano Montolivo, lusingato dal paragone con Albertini. Sullo sfondo l’ormai acclarato abbandono dell’ipotesi di stadio al Portello; per il momento San Siro resta l’unica casa del Milan, ma non è un segreto che sia ormai diventata un po’ stretta.

In settimana il nodo da sciogliere per Miha sarà l’impiego di De Jong o di Montolivo davanti alla difesa, una scelta cruciale che dirà molto sulla stagione di due dei principali volti del Milan. Curiosità anche per le scelte sulla trequarti o al centro della difesa (Ely o un convincente Zapata?).

Exit mobile version