La Juventus lo ha messo nel mirino da un po’ di tempo, ma anche il Milan si mette in corsa per Tonali. A fine campionato, potrebbe essere un duello per contendersi il giocatore. Intanto il giocatore dei Muppets ne parla durante un’intervista.
Milan, Tonali aprirebbe ad un ritorno in rossonero
Protagonista di una lunga intervista a Repubblica nella quale ha raccontato della sua seconda vita dopo aver combattuto il problema della ludopatia, Sandro Tonali si è soffermato anche sulla questione di mercato. Si è parlato spesso di un suo possibile approdo alla Juventus nei prossimi mesi, ma Sandro Tonali toglie ogni dubbio: “Con i miei procuratori non abbiamo mai parlato di un possibile approdo in bianconero. E so, per esperienza, che se non arrivi a quel passaggio non c’è nulla di concreto. E comunque qui sto bene con me stesso, ho trovato la mia linea e non è il caso di stravolgerla ancora. Questa esperienza in Premier League non mi ha arricchito solo economicamente: ho scoperto un nuovo Paese, un nuovo calcio e una nuova lingua. Mi sento cresciuto”.
Il giocatore del Newcastle smentisce i contatti con la Juve, ma non nega un desiderio di ritorno al Milan: “L’idea di tornare al Milan un giorno c’è, ma non è il pensiero quando mi sveglio al mattino. Quando dici no, deve esserci anche quello del club. Nelle trattative è difficile che ci siano due no o due sì: c’è sempre un sì e un no. Nelle grandi squadre, con tanti soldi in ballo, la bandiera diventa un’utopia. Con il mio trasferimento da una parte ho tolto e dall’altra ho dato, aiutando il Milan a tenere il bilancio in attivo”.