Milan, Tiago Santos arriva con Fonseca?

Occhi del Milan sul terzino del Lille.

Roma Braga
Paulo Fonseca ph: Fornelli/Keypress

E’ solo una questione di tempo: salvo capovolgimenti di fronte dell’ultimo secondo, Paulo Fonseca siederà sulla panchina del Milan. Messo in cassaforte l’allenatore (anche se indigesto alla piazza), ora tocca all’offensiva sul mercato. Uno dei primi colpi di mercato del nuovo Milan in estate, potrebbe arrivare proprio dal Lille, club con cui il tecnico portoghese ha vissuto l’ultima stagione.

Milan: Fonseca può portarsi Tiago Santos dal Lille

I rossoneri infatti stanno visionando la situazione di Tiago Santos, terzino destro di nazionalità lusitana di proprietà proprio del club francese. Classe 2002 e scuola Sporting CP, piace per le capacità offensive e per i margini di crescita.

Il suo cartellino, spiega la Gazzetta dello Sport, potrebbe essere acquistato per una cifra fra i 10 ed i 12 milioni di euro e la presenza eventuale di Paulo Fonseca potrebbe agevolare l’operazione, con i rapporti fra Milan e Lille che restano comunque saldi. In questa stagione il giocatore, sotto la guida di Fonseca, ha messo insieme un totale di 43 presenze con all’attivo 3 gol e 2 assist.