Home Serie A Milan News Milan: blitz decisivo per l’argentino. Montella lo vuole a tutti i costi

Milan: blitz decisivo per l’argentino. Montella lo vuole a tutti i costi

Vincenzo Montella

Montella vuole Biglia come regista

Continua senza sosta il mercato del Milan. La società sta lavorando sul nuovo Milan da offrire a Montella. Da quanto si apprende, i rossoneri avrebbero già speso più di 120 milioni di euro per rinforzare la rosa. Dopo Musacchio, Kessie, Rodriguez, André Silva, Borini, Calhanoglu e Conti sembra essere arrivato il momento di Lucas Biglia. La trattativa con la Lazio è stata intrapresa da più di un mese, ma finora le due società non hanno trovato un accordo.

Montella ritiene Biglia il giocatore fondamentale per ricoprire il ruolo di registra nel nuovo Milan che sta nascendo. L’argentino ha da subito trovato l’accordo con la società rossonera e ha dato la disponibilità al trasferimento. La Lazio, inizialmente contraria a lasciar partire il centrocampista, ha deciso di sentire l’offerta rossonera, ritenendola però insufficiente. La trattativa ha conosciuto un periodo di silenzio ma, sembra proprio che nelle ultime ore il Milan sia tornato prepotentemente sull’affare ed è pronto alla stretta finale.

Blitz decisivo per portare Biglia a Milano

A testimoniare la ripresa della trattativa tra le due società è la scelta di Lucas Biglia. L’argentino, che oggi avrebbe dovuto sostenere le visite mediche con la Lazio, prima della partenza per il ritiro, ha chiesto di rinviare il tutto di 48 ore. In queste ore, il suo agente, Enzo Montepaone, è atteso in Italia.

Biglia, che vuole solo il Milan, spera che le due società riescano a trovare un accordo. I rossoneri offrono 15 milioni di euro, Lotito ne chiede 20. L’affare potrebbe andare in porto, con il Milan pronto ad aggiungere alcuni bonus legati al piazzamento e alle presenze. La palla passa ai biancocelesti. I rossoneri faranno leva sulla volontà del giocatore, deciso a lasciare Formello.

 

 

 

Exit mobile version