Milan, spunta Graham Potter tra Conceicao e Fonseca | La situazione

L'ex allenatore della Roma è uno dei candidati alla panchina dei rossoneri

32
Paolo Fonseca ph: Fornelli/Keypress

Passano inesorabili i giorni in casa Milan, dove nonostante il tempo continua a non esserci ancora chiarezza su chi sarà il condottiero dei rossoneri la prossima stagione, e tanto meno sulla squadra che allenerà Pioli, con l’opzione Napoli che si sta ormai defilando ma che rimane ancora una possibilità.

Milan, anche l’Ajax su Graham Potter

Continuano a piovere nomi sul possibile successore di Pioli sulla panchina rossonera, con l’opzione Lopetegui che è ormai del tutto saltata e i nomi di Paulo Fonseca e Sergio Conceicao che restano in pole, con l’attuale tecnico del Porto che sembra essere il preferito della dirigenza, anche se Fonseca ha dato priorità al Milan nonostante le sirene del Marsiglia e la richiesta di rinnovo del Lille.

Nelle ultime ore è però spuntato anche il nome di Graham Potter, reduce da una pessima esperienza al Chelsea (col quale è ancora sotto contratto) e che sembra essere in cima alla lista dell’Ajax come nuovo tecnico. C’è quindi da capire l’intenzione dell’allenatore inglese, che potrebbe rimanere senza panchina e aspettare che scada il ricco contratto che lo lega ai Blues prima di tornare ad allenare, o preferire al Milan gli olandesi dell’Ajax.