Home Serie A Milan News Milan, spazio a Lapadula

Milan, spazio a Lapadula

Serie A

Il Milan si prepara per Verona

Domenica sera il Milan scenderà in campo a Verona per affrontare una delle rivelazioni di questo inizio di campionato: infatti il Chievo di Maran ha 13 punti, gli stessi dei rossoneri, e in casa offre sempre buone prestazioni.
LAPADULA TITOLARE – Montella potrebbe concedere una possibilità a Lapadula: infatti l’ex capocannoniere della b sta convincendo il mister negli allenamenti e si sta ritagliando il suo spazio anche perchè Bacca ritornerà solo oggi dalla Colombia e potrebbe riposare. Altro ballottaggio sarà a centrocampo: con l’assenza di Montolivo l’allenatore rossonero dovrà scegliere tra Sosa e il giovane Locatelli ( a segno nell’ultima partita contro il Sassuolo) ma sembra che l’argentino, al momento, sia in vantaggio nelle gerarchie.
AMBROSINI UOMO IMMAGINE – Dopo il grande rifiuto di Paolo Maldini, Fassone sta cercando una bandiera da inserire nell’organigramma societario: ora il nome più gettonato sembra essere quello di Ambrosini che ha indossato i colori rossoneri per ben 18 anni con annessa fascia da capitano. L’ex centrocampista ora è un opinionista Sky ma potrebbe cedere alle avance della nuova proprietà.
A GENNAIO RINFORZI A CENTROCAMPO – Mancano 2 mesi e mezzo all’apertura del mercato invernale ma già iniziano a rincorrersi i primi nomi e ,con l’avvento dei cinesi, si potrà puntare anche su nomi importanti. Oggi il Corriere dello Sport ha parlato di un possibile approccio con il Real Madrid per Isco, cercato anche dalla Juve, ma molto dipenderà anche dalla posizione in classifica in quel momento: se i rossoneri lotteranno per i primi 3 posti lo spagnolo potrebbe fare un pensiero e mettersi in gioco mentre se il terzo posto sarà lontano Mirabelli dovrà trovare un’alternativa. Infatti, proprio in questi giorni, il nuovo d.s. è andato a Londra per parlare con il Chelsea di Fabregas che sta trovando poco spazio negli undici titolari di Conte, e cercare di capire i margini di trattativa. Nomi importanti per questo nuovo Milan che vuole tornare subito in Champions e far sognare i propri tifosi.

Exit mobile version