Milan-Spal, le probabili formazioni. Come vederla in tv e in streaming

318
Inter Real Madrid

Nel turno infrasettimanale di questa settimana scenderanno in campo anche Milan e Spal. L’unica delle neo-promosse ad aver vinto almeno una partita è proprio la squadra ferrarese, che alla seconda giornata di campionato s’impose per 3-2 contro l’Udinese. Il Milan invece cerca sicuramente continuità: 9 sono i punti dei rossoneri, le cui tre vittorie sono state intervallate dalla deludente prestazione contro la Lazio a +1 proprio dai rossoneri.

Le statistiche di Milan-Spal

32 sono i precedenti tra le due squadre in Serie A: bilancio che va nettamente a favore del Milan con 19 successi, 12 pareggi e una sola sconfitta. L’unica vittoria della Spal a San Siro risale al 1957 quando i ferraresi vinsero per 1-0: per completare le partite in Lombardia aggiungiamo 11 vittorie per il Milan e quattro pareggi. Il Milan è la squadra che ha segnato di più alla Spal in Serie A: 72 per l’esattezza.

Milan-Spal, le probabili formazioni

Milan (3-5-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Calabria, Kessié, Biglia, Çalhanoğlu, Rodriguez; André Silva, Kalinić. Allenatore: Vincenzo Montella.

Indisponibili: Conti

Ritorna dal primo minuto André Silva al fianco di Kalinić, Suso ancora non abituato al ruolo di seconda punta. L’altro cambio rispetto alla gara contro l’Udinese dovrebbe essere Çalhanoğlu al posto di Bonaventura: l’italiano non sembra ancora al meglio.

Spal (3-5-2): Gomis; Salamon, Vicari, Vaisanen; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Grassi, Mattiello; Paloschi, Borriello. Allenatore: Leonardo Semplici.

Indisponibili: Meret, Oikonomou, Rizzo, Floccari.

Molto probabilmente gli unici cambi di Semplici riguardano l’asse di sinistra: fuori Mora e Costa, dentro Grassi e Mattiello. Davanti la coppia ex Milan Paloschi e Borriello.

Milan-Spal, come vederla

La partita sarà trasmessa per gli abbonati su Sky Calcio 3 e su Premium Calcio 1. Da dispositivi mobili si potrà vedere su Sky Go (sempre per gli abbonati) e su Premium Play o in streaming su alcuni siti (illegali) come rojadirecta e redstreamsport.

Esistono, inoltre, alcune app scaricabili dagli Store Android e IOS dedicate allo streaming online gratuito, le più efficaci sono Ace Sports, Mobi Kora e Arena4Viewer.