Milan, sirene inglesi per Simic: due i club alla finestra

Diverse le squadre di Premier sul calciatore di Pioli

Milan
STEFANO PIOLI CARICA LA SQUADRA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Jan Carlo Simic è seguito dai club di Premier League. In particolare Bournemouth e Fulham hanno condotto alcuni sondaggi nelle ultime settimane per capire la situazione del difensore. Quattro partite – e un gol all’esordio da titolare – in questa stagione di Serie A per il giovane difensore del Milan.

Milan pronto a blindarlo, contatti per il rinnovo

Simic ha la priorità di rimanere al Milan per la prossima stagione, anche se il contratto è in scadenza al 30 giugno 2025. Per questo ci sono già stati alcuni contatti fra il club e l’entourage del calciatore per ridiscutere di un prolungamento. Data la volontà del giocatore e l’attuale stipendio, cifra molto inferiore ai compagni di squadra, non sarà difficile trovare un accordo e blindare il ragazzo per il futuro.

Dunque nelle prossime settimane non sono da escludere novità per il prolungamento. Resterà poi da decidere, per la prossima stagione, il futuro: possibile un addio in prestito per crescere, anche considerando la probabile permanenza di Gabbia più l’inserimento di un altro difensore nella retroguardia, qualunque sia il prossimo allenatore, se la linea della continuità con Pioli oppure una rivoluzione operata da Redbird.