Il Milan continua la ricerca del nuovo ds. Nelle ultime settimane si provava a chiudere con Fabio Patatici, attualmente fuori dai giochi. Continuano gli incontri con i nuovi candidati. Diversi i nomi che si susseguono, Furlani valuta ogni candidato.
Milan, tra Tare e Sartori per il nuovo ds
Le nuove piste portavano a D’Amico, ma anche questa strada si è raffreddata vista la volontà dell’Atalanta di non liberare il ds pescarese. Il Milan sta guardando intorno per individuare il direttore sportivo incaricato di progettare la squadra della prossima stagione. Il nome più caldo delle ultime settimane resta quello dell’ex Lazio Igli Tare. L’albanese infatti, che ha lasciato la Lazio nel giugno del 2023 dopo una lunga collaborazione, è pronto per ripartire: a inizio settimana incontrerà Giorgio Furlani.
Non solo Tare, l’obiettivo della società di Via Aldo Rossi si è spostato anche verso Giovanni Sartori. Su quest’ultimo però, pende il recente rinnovo col Bologna fino al 2027. Stessa situazione per il napoletano Giovanni Manna, legato da un contratto col Napoli. Furlani non ha fretta, ma la scelta è attesa entro i primi giorni di maggio. L’intenzione di rivoluzionare tutta la rosa preme ed è necessario avere un ds, che a sua volta dovrà anche trovare il giusto allenatore.