Home Serie A Milan News Milan, si punta a Vazquez

Milan, si punta a Vazquez

Calciomercato Lazio Franco Vazquez

Vazquez

Con il campionato fermo, il Milan pensa già al mercato invernale. Pensa a Franco Vazquez, trequartista in forza al Palermo. Il Presidente rosanero (Zamparini) ha però dichiarato di non voler far partire, in nessun modo, l’italo-argentino nel mese di gennaio.

Ecco quindi la strategia di mercato del condor Galliani: il Milan vorrebbe chiudere per Vazquez già a gennaio per lasciarlo però fino alla fine della stagione nella squadra siciliana. Un acquisto che sarebbe effettivo al 100% solamente a partire dalla prossima stagione, acquisto che potrebbe dare la giusta fantasia sulla trequarti rossonera.

Certo è, che resta da capire anche la valutazione del giocatore rosanero. Maurizio Zamparini è stato chiaro, Vazquez, vale almeno 30 milioni. Una cifra, questa, piuttosto alta, ma che potrebbe diminuire nel caso in cui venissero inserite nell’operazione delle contropartite tecniche: i nomi che potrebbero piacere al Palermo sono Suso, che andrebbe a prendere il posto nella rosa siciliana di Vazquez, e Josè Mauri, che avrebbe invece la possibilità di tornare protagonista in rosanero dopo tanta panchina al Milan.

Exit mobile version