Milan, si cambia? MrBee, allenatore, quante novità

Panchina

panchina_-calcio

Il Milan che cambia, un futuro da delineare probabilmente ricco di novità. Il presente parla di un Milan in finale di Coppa Italia ma non entusiasmante in campionato, alla ricerca di un posto in Europa. Il futuro si preannuncia ricco di novità, da MrBee passando per un nuovo cambio in panchina, tante le novità in vista.

MrBEE, FUMATA NERA IN ARRIVO?

In società si attendono novità da MrBee, il patron Berlusconi detta i tempi, entro la fine del campionato attesi in 480 milioni ‘promessi’ da Bee per la cessione del 48% delle quote. Situazione che al momento si è arenata, fumata nera in vista? In caso la trattativa dovesse saltare il prossimo mercato, senza nuovi fondi, potrebbe essere lowcost. Si attendono novità.

PANCHINA, IL SOGNO SARRI

Questione allenatore, il futuro di Mihajlovic sembra ormai segnato, l’addio pare scontato. Al termine della stagione si cambierà di nuovo. Il sogno proibito del patron Silvio Berlusconi ha un nome e cognome, Maurizio Sarri. Difficile strappare l’allenatore toscano al Napoli, il club di De Laurentiis ha un’opzione per il rinnovo con l’allenatore ex Empoli. Una situazione che potrebbe però variare. L’attuale allenatore del Napoli si attende un sostanzioso ritocco del contratto, i risultati che sta ottenendo con la Napoli sono certamente positivi, un adeguamento del contratto l’obiettivo del mister. Dovesse esserci uno ‘strappo’ tra Sarri e De Laurentiis il Milan sarebbe pronto ad approfittarne, staremo a vedere.