Donnarumma e l’amore per il Dio Denaro
Delusione e amarezza per tutto il mondo Milan: Donnarumma ha deciso di non rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2018 con i rossoneri. Una scelta che ha scatenato il putiferio sui social e nel mondo dello sport. I tifosi del Milan e gli amanti di questo sport, hanno criticato la scelta di Gigio. Una decisione che ha lasciato amarezza e dispiacere ai dirigenti Mirabelli e Fassone, la cui conferenza lampo è servita a fare luce sulla vicenda ma restano ancora tanti punti oscuri.
Il Mistero Donnarumma
Un ragazzo di 18 anni che afferma di essere da sempre tifoso rossonero, felice di essere titolare al Milan, al punto da baciare lo stemma del club ed essere coccolato da tutto lo stadio in ogni gara, come ha potuto rifiutare un’offerta così allettante? Donnarumma è stato condizionato da Raiola, potente procuratore che ha un modo tutto suo di trattare. Il rifiuto a queste cifre porta a pensare ad un piano già costruito da tempo, anche perché la dirigenza ha già speso 100 milioni per dimostrare la bontà del progetto. Evidentemente Gigio, ha preferito la Champions e una realtà più sicura come quella del Real, piuttosto che diventare l’erede di Franco Baresi e Paolo Maldini. Avrebbe vinto e guadagnato meno, ma sarebbe stato un idolo indiscusso del popolo rossonero.
Panchina o Cessione?
Il dubbio del Milan è capire se trattenerlo in panchina per un anno, scelta molto difficile, oppure venderlo con il rischio concreto di guadagnarci poco a causa del contratto in scadenza. Il club studia le alternative e valuterà le offerte in arrivo per Gigio.