Home Serie A Milan News Milan-Shkendija, diretta in tv e probabili formazioni

Milan-Shkendija, diretta in tv e probabili formazioni

Serie A

Andata dei playoff di Europa League

L’attesa è finita. Oggi il Milan, alle ore 20:45, affronterà a San Siro i macedoni dello Shkëndija nella gara di andata dei playoff di Europa League, valida per l’accesso alla fase a gironi.

Dove vederla

Come Milan-Craiova, anche Milan-Shkëndija verrà trasmessa in esclusiva diretta tv su Canale 5, dunque in chiaro. La gara sarà visibile anche online sul sito di Sport Mediaset.

Probabili formazioni

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Bonucci, Musacchio, Rodriguez; Kessiè, Montolivo, Bonaventura; Suso, Andrè Silva, Calhanoglu. Allenatore: V.Montella.

SHKENDIJA (4-2-3-1): Zahov; Todorovski, Bejtulai, Bojku, Celikovic; Alimi, Totre; Radeski, Hasani, Abdurahimi, Ibraimi. Allenatore:Q.Osmani.

L’intervista di Montella

Vincenzo Montella, in attesa della partita a San Siro contro il FC Shkëndija, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Queste quattro partite saranno basilari, c’è un ballo l’Europa, mi aspetto dalla squadra una crescita importante e continua. È già un momento clou della stagione. Lo Shkëndija ha più partite ufficiali nelle gambe, ha già giocato tre turni preliminari, ha battuto in campionato i detentori del titolo. Loro Hanno un’idea chiarissima di gioco e sono molto organizzati. Però l’esito della sfida dipenderà da noi. Chiuderla già all’andata? Non credo che questo genere di partite si possano decidere nel primo round, anche se ci dovesse essere un risultato ampio”.

Exit mobile version