Milan, Shevchenko: “Ibra è incredibile. Scudetto? Questo ciò che penso”

Andriy Shevchenko, ex attaccante del Milan, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport per parlare dell’ottimo momento che stanno vivendo i rossoneri. Le sue parole.

“Pioli ha portato un atteggiamento propositivo e molta serenità. Il Milan stupisce per i risultati che ha ottenuto dopo il lockdown, però anche prima si vedeva che stava cambiando pelle. È una bella squadra, ha una sua identità e questo porta risultati”.

“Zlatan sta facendo cose incredibili alla sua età. È intelligente, ha capito che non poteva fare i metri che percorreva dieci anni fa e sta cambiando pelle. È bello da vedere. Fa salire la squadra, parla con i più giovani, si fa carico delle pressioni. Ha entusiasmo, fisico, mentalità. Con lui il Milan non può che crescere. La squadra si appoggia a lui, ma ha l’atteggiamento giusto e si vedeva anche qualche mese fa”.

“Scudetto? Il Milan ha cominciato benissimo. Forse è presto per dirlo e l’importante è tenere i piedi per terra. Però davvero questa squadra ha lo spirito giusto e deve mantenerlo. Ibra è un grande catalizzatore di energie, ma tutti stanno facendo la propria parte nel modo migliore”.