Home Serie A Milan News Milan, sarà Menez a sostituire Niang

Milan, sarà Menez a sostituire Niang

Menez protagonista nella vittoria del Milan sull’Alessandria

MenezUn super Milan e un super Menez asfaltano l’Alessandria nella semifinale di ritorno della Coppa Italia. Manita al club piemontese e pass per la finale, un risultato facilmente pronosticabile a causa della disparità di organico tra i due club, ma comunque importante per il morale dei rossoneri, che stanno vivendo il loro miglior momento di forma in stagione.

IL RITORNO DI MENEZ

5-0 a parte, la nota più positiva della serata è stata il ritorno al gol di Jeremy Menez, autore di una bella doppietta. Il francese dopo un lungo calvario ritrova la maglia da titolare e ritrova la gioia del gol. Il suo 2015 si è concluso in malo modo, con un ultima rete messa a segno il 4 aprile 2015 contro il Palermo (332 giorni prima dei due gol all’Alessandria), poi una squalifica di quattro giornate e dopo l’inizio dei primi problemi fisici. Operato alla schiena a giugno, assapora il campo ad agosto nella partita di Tim Cup contro il Perugia, poi ritornano i fastidi e un nuovo lungo stop. “Jeremy sarà il nostro acquisto di gennaio” assicuravano dalle parti di Milanello dopo un anonimo mercato di riparazione. Da allora, due spezzoni contro Genoa e Napoli, fino ad arrivare alla rinascita contro l’Alessandria e agli applausi del pubblico di San Siro.

BALO DELUDE, MENEZ AL FIANCO DI BACCA

Dopo l’incidente d’auto di Niang, che starà lontano dai campi da gioco per due mesi, Mihajlovic è alla ricerca di un partner d’attacco per Carlos Bacca. Se fino a ieri tutti erano convinti che quel posto spettasse a Balotelli, dopo la partita di ieri in molti dovranno ricredersi. SuperMario ha deluso, nonostante il gol trovato al novantesimo, mentre Menez è stato assoluto protagonista della serata. Oggi tornerà ad allenarsi anche Luiz Adriano, che era rimasto fuori per uno stiramento muscolare, ma un Menez così sarà difficile da tener fuori.

Exit mobile version