Milan-Roma, Giroud: “Importante rialzare la testa. C’è da pensare anche all’Europa League”

L'attaccante esulta per la vittoria di San SIro

43
L’ESULTANZA DI OLIVIER GIROUD ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Intervenuto ai microfoni di Dazn, al termine della vittoria contro la Roma, Olivier Giroud ha analizzato la sfida di San Siro, portata a casa grazie ai gol di Adli,Theo Hernandez ed appunto una rete del calciatore ex Arsenal e Chelsea.

Giroud: “Sono felice. Speriamo gli altri club perdano punti”

Queste le parole del tecnico emiliano:

Il rapporto è più sereno con il pubblico.
“Era molto importante per rialzarci. Volevamo farlo dopo la sconfitta con l’Atalanta, eravamo delusi con noi e con i tifosi. Ci sono ancora tante gare ancora, dobbiamo concentrarci sulle partite e ci sarà anche L’Europa League. Sono orgoglioso di questo spirito di squadra”.

Sei il secondo miglior assistman della Serie A.
“Sul mio gol ho giocato molto bene. Non è il gol più difficile ma sono molto felice, era un po’ di tempo che non facevo gol a San Siro. Per l’assist a Theo, ci conosciamo bene e sapevo che sarebbe andato dietro di me. Sono stato anche fortunato, il pallone è passato in mezzo alle gambe”.

Questi 9 punti di distanza dal primo posto, come li leggete?
“Non è una corsa su quelli davanti, dobbiamo concentrarci su di noi. Piano piano, chi va piano va sano e va lontano. Speriamo che loro sbagliano. La prima partita del girone di ritorno, cominciamo bene ma è solo è l’inizio”.

Anthony Cervoni
Redattore di SportPaper.it, esperto di calcio italiano ed estero