Milan, Reijnders: “Siamo secondi in classifica e ancora in corsa in Europa League. Lo scudetto ormai è lontano”

Reijnders si racconta sul momento del Milan e sul suo rapporto con i compagni, e la titolarità in nazionale con l'Olanda

25
milan calcio
Tijjani Reijnders ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il centrocampista del Milan Reijnders, ha parlato a “rtlnieuws.nl” sul momento del Milan in questo momento della stagione tra campionato e Europa League, prossima avversaria la Roma nei quarti di finale del prossimo aprile. Ecco le sue parole.

Milan, Reijnders: “Con il gruppo mi trovo molto bene”

“Non credo che la vittoria del campionato sia possibile, ma siamo comunque secondi e siamo ancora in corsa in Europa League”.

Poi sul rapporto con il capo cannoniere della squadra Olivier Giroud: “Con lui mi trovo molto bene. Scherziamo tra di noi abbastanza spesso. Non parlo ancora italiano, ma mi trovo bene con tutti. Sono stato accettato bene dal gruppo”.

E sulla nazionale olandese, e il ruolo da titolare insieme a Frankie De Jong : “Nelle mie sei partite internazionali, ho giocato solo un tempo insieme a Frenkie e ora purtroppo non è presente a causa di un infortunio. Ma penso che sappiamo cosa dobbiamo fare. Non c’è bisogno di giocare insieme molto spesso, sappiamo quali sono i nostri compiti”.