L’ex giocatore della Roma è tornato a disposizione di Mister Pioli.
Pioli può sorridere. In vista della prossima sfida contro la Fiorentina l’allenatore rossonero potrà contare sui ritorni di Messias e Florenzi. Il terzino destro dopo la lesione parziale del menisco mediale del ginocchio sinistro, che ha costretto il giocatore ad operarsi è tornato a disposizione di Pioli, con obiettivo convocazione per il terzino di Vitinia.
Fondamentale il recupero dell’eclettico giocatore rossonero, che come sempre vista la sua duttilità potrà giocare in più ruoli e dare il cambio sia a Calabria che a Saelemaekers.
LEGGI ANCHE:
Questi i numeri fino ad ora di Florenzi con la maglia rossonera
Non è partita benissimo l’avventura del terzino ex Roma con il Milan visto che il calciatore ha collezionato 7 partite giocate tra Serie A e Champions Legue e non sempre ha convinto, vedi la partita di Champions contro l’Atletico Madrid. Il giocatore dovrà convincere Pioli ma soprattutto la società rossonera a riscattare il cartellino dalla Roma.
Tempo ce n’è visto che il Milan di Pioli sarà impegnato 9 volte fino alla fine del girone di andata, troppo poco per giudicare il giocatore anche se la società rossonera sicuramente prenderà una decisione entro marzo.