Home Serie A Milan News Milan, R. Rodriguez: “I derby sono speciali. Dobbiamo fare attenzione”

Milan, R. Rodriguez: “I derby sono speciali. Dobbiamo fare attenzione”

il pre derby si infuoca

Se tutte le dichiarazioni degli ultimi giorni si avverassero nella realtà, quello di domenica sera, sarebbe un derby infuocato con tantissimi gol da entrambe le parti. I calciatori dell’Inter sostengono che sono più forti, quelli del Milan sostengono di essere in grado di mettere in seria difficoltà i nerazzurri. Ma quale sarà la verità? Come finirà questo derby? Il verdetto lo darà soltanto il campo. Nel frattempo, anche Ricardo Rodriguez, dice la sua sulla partita ai microfoni della Gazzetta dello Sport: “Il derby è speciale, quando ero piccolo lo Zurigo era la mia squadra preferita e i derby col Grasshoppers erano sentiti: lo stadio pieno, i fumogeni. A me piace se la partita è calda e sono felice di giocare il derby per il Milan”.

Sull’Inter e Perisic: “Ivan è fortissimo, è pericolosissimo. È forte, ha fisico, è rapido, salta e soprattutto gioca con due piedi”.

Il Milan è sempre il Milan

Sul momento delicato dei rossoneri: “Il calcio è così: giorni buoni e altri no. Forse i nuovi vogliono mostrare di essere all’altezza e si mettono pressione: ci sono calciatori che la gestiscono meglio di altri. Il Milan vuole vincere, è normale che la società intervenga: la vita è così, decidono i capi. Poi non so che è successo con Marra, sono arrivato un giorno e non c’era più. Mai più visto. Mi piaceva, un bravo ragazzo”. 

Exit mobile version