Milan, quanta concorrenza in attacco

238

In casa Milan si pensa al campionato, arriva il momento delle scelte per mister Montella. In accatto torna a disposizione il nuovo acquisto Lapadula, un reparto in cerca di certezze con un ‘titolare’ ritrovato, Carlos Bacca. L’attaccante colombiano sembra ormai destinato a restare in rossonero, ai microfoni di Milan Tv il centravanti si mostra entusiasta e desideroso di scendere in campo e trascinare i rossoneri.

Ecco le parole di Bacca come riportate da milannews.it:
Sulle voci sul suo futuro: “Si è parlato molto, si son dette molte cose cose, c’è stato l’interesse di alcuni club e sono arrivate offerte, ma la verità è che, grazie a Dio, abbiamo preso una decisione e siamo qui, con la squadra: sono contento, sto lavorando e cercando di prepararmi al 100% in vista della prima partita”.

Sulla stagione che sta per iniziare: “Sono molto fiducioso in vista della prossima stagione, con un nuovo allenatore a cui piace giocare il pallone e essere propositivo. Ci stiamo adattando a quello che chiede e speriamo che già dalla prima partita si vedano i risultati. Mi piace molto come modo di giocare perchè così posso avere 3 o 4 occasioni per partita”.