Milan, il punto sui rossoneri

Milan ai cinesi, ci siamo

Mancano veramente pochi giorni per il closing finale e il passaggio di consegne tra Berlusconi e i cinesi. Fassone è in Cina per capire chi sono gli investitori e capire le loro intenzioni. Gli investitori dovrebbe essere 4-5 con l’impegno di costruire il nuovo stadio e di quotare la società rossonera in borsa.

ROMAGNOLI E’ INSOSTITUIBILE – Nella difesa rossonera ruotano tanti giocatori tranne lui: Alessio Romagnoli è il difensore principale del Milan. Ha raggiunto, in un anno e mezzo, già 50 presenze con la maglia rossonera entrando nelle classifiche più importanti milaniste. Romagnoli ha 21 anni e ancora tanti margini di miglioramento ma, per raggiungere i vari Maldini e Baresi, deve vincere sia in Italia che in Europa.

IL MILAN GIOVANE PIACE A TUTTI – I rossoneri sono la squadra più giovane della serie a e questa cosa piace a tutti gli addetti ai lavori. La mano di Montella si vede e anche per questo sono venuti i fuori i veri valori di Donnarumma, Romagnoli, Calabria e Locatelli. Ora toccherà ai cinesi continuare con questo progetto affiancando campioni già formati per un mix di esperienza e gioventù.

ph: Scali/Komunicare