Milan: piace ancora Axel Witsel ma lo Zenit non molla di un euro

215
kessie

Milan

Alex Witsel ed il Milan, si può ancora fare. Il mediano belga dello Zenit San Pietroburgo vorrebbe cambiare aria ed il Milan si sta muovendo, da oltre sei mesi, per portarlo a Milanello.

Centrocampista centrale con “licenza” di giocare da esterno o da fantasista, ha un forte ponteziale ed una certa tecnica che lo contraddistingue come uno degli interpreti del ruolo più forti in circolazione, grazie anche alla precisione dei suoi passaggi. Il giocatore però non si è mai espresso in merito ad un suo approdo al Milan, facendo comunque pensare che la trattativa per portarlo in rossonero non si farà prima dell’ultima settimana di mercato.

Essendo un giocatore dal talento indiscutibile, il club allenato da André Villas Boas lo ritiene incedibile e per trattate lo Zenith non vuole meno di 35 milioni di euro e nelle settimane scorse si è parlato della cifra monstre di 100 milioni di euro. Il tecnico Sinisa Mihajlović si è dichiarato interessato al riccioluto classe 1989 e la liquidità che porterà in seno al Milan mister Bee Taechaubol potrebbe essere la chiave per l’acquisto del giocatore.

L’arrivo del broker thailandese in società fa stropicciare gli occhi ai tifosi milanisti che potrebbero così vede in rossonero anche Alessio Romagnoli ed il sogno Zlatan Ibrahimovic.

Il Milan, che ha già speso molto per accaparrarsi Carlos Bacca, Luiz Adriano, Andrea Bertolacci e Jose Mauri, in questo modo, potrebbe fare davvero il salto di qualità e mettere paura alla Juventus in campionato.