Milan, parla Mirabelli: “Non cerchiamo altri allenatori. Raiola? Un attore”

Fiducia in Montella

A pochissime ore dal derby di Milano il Direttore Sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, ha parlato della situazione rossonera, del mercato e di Vincenzo Montella. Dalle sue parole riportate da sportmediaset si evince che la società con a capo Yonghong Li ha fiducia nel lavoro dell’ex aeroplanino e che non sta cercando alcun sostituto dell’ultima ora: “Conte? Noi abbiamo un allenatore di cui abbiamo grande stima, non pensiamo ad altri tecnici. Belotti? E’ risaputo, abbiamo cercato di portarlo a Milano, è un giocatore forte ed è un tifoso milanista e chi lo sa, magari un giorno potrà indossare la maglia che sogna da bambino”.

Sul mercato: “È stato un mercato difficile. Siamo stati catapultati come tutti sanno, non era facile proporsi da subito e cercare di dare certezze a chi chiamavamo, dalle società ai giocatori. E ne abbiamo presi tanti”.

La telenovela Raiola e Donnarumma

Su Donnarumma-Raiola: “Gigio non ha mai detto di volere andare via. Mino Raiola è uno degli agenti più importanti al mondo, gestisce grandi giocatori, non stiamo parlando di uno sprovveduto. Non crede nel nostro progetto? Lui è un po’ un attore, gli piace essere protagonista”.

Colpi futuri: “Pellegri e Salcedo sono due ottimi prospetti, giovani interessantissimi, però il Genoa è diventata bottega un po’ cara”.