Le parole di Bacca non sono state capite
Nelle scorse ore ha fatto il giro del web la notizia riguardante le dichiarazioni di Bacca sul suo periodo al Milan, Il colombiano ha affermato di essere arrivato nel club rossonero nel momento peggiore della sua storia e con l’organico peggiore che abbia mai avuto. Questa dichiarazione ha creato dissapori nell’ambiente milanista ma alcuni, invece, sono pienamente d’accordo con il calciatore ora in forza al Villareal.
Su questa vicenda è intervenuto anche il manager di Carlos Bacca il quale spiega esattamente come sono andate le cose a TuttoMercatoWeb: “Le sue parole sono state mal interpretate, non ho dubbi. Si è voluta creare una polemica per niente. Carlos non ha detto di aver giocato nel peggior Milan della storia in assoluto. Lui in rossonero è stato benissimo: è stato due anni in Serie A e deve molto al club”.
Bacca e il suo amore per il Milan
“Carlos sognava fin da bambino di giocare nel Milan, sarebbe assurdo se ora se ne uscisse con queste critiche. Ha rifiutato offerte economicamente molto allettanti per sposare la causa rossonera. Ancora oggi Carlos è molto legato al club e a tanti ex compagni di squadra. Segue il Milan con fervore e questa cattiveria è stata una vera mancanza di rispetto nei suoi confronti. Bacca augura il meglio al Milan per il presente e per il futuro”.
“Nessuno può prendersela se si descrive semplicemente la realtà. Negli ultimi anni il Milan non ha vinto né in Italia né in Europa, qualcuno può dire il contrario? Perché sono stati fatti così tanti cambiamenti nella rosa? Bisogna analizzare bene il contesto prima di parlare”.