Milan-Palermo, le parole di Montella
“E’ una partita alla nostra portata Milan-Palermo, ma difficile. Ci sarà poco spazio centralmente, ci vorrà tanta pazienza come nella partita contro il Genoa“. Vincenzo Montella presenta così la partita con il Palermo in programma oggi a San Siro.
L’obiettivo è L’Europa: “Nelle ultime 8 partite abbiamo fatto 17 punti. Dobbiamo comunque fare un po’ meglio per riuscire a raggiungere il nostro obiettivo“.
Vietato pensare al derby: “Non ci penso, penso solo al Palermo. Davanti abbiamo l’Inter ma anche l’Atalanta con cui avremo due scontri diretti.Tutte le partite sono difficili in Italia, dobbiamo pensare solo a noi stessi. Non mi danno soddisfazioni le disgrazie dei cugini“.
Le assenze non vogliono essere un alibi: ” Il cammino del Milan è molto lineare, con cose straordinarie fatte all’inizio. Le assenze ovviamente qualcosa tolgono: oltre a Bonaventura, Suso e Abate, anche Montolivo o Bertolacci sono mancati“.
Milan-Palermo, la probabili formazioni
Milan (4-3-3): Donnarumma;De Sciglio, Zapata, Romagnoli, Vangioni; Kucka, Sosa, Pasalic; Suso,Bacca,Deulofeu. Allenatore: Montella
Palermo (3-5-2):Fulignati; Vitiello, Gonzalez, Goldaniga; Rispoli,Jajalo, Bruno Henrique, Chochev, Pezzella; Diamanti, Nestorovski. Allenatore: Lopez