Milan, out Antonelli. Proseguono le trattative tra Berlusconi e MrBee

Berlusconi

Il Milan perde una pedina fondamentale sulla fascia sinistra. E’ notizia di ieri circa l’infortunio di Luca Antonelli. Il giocatore, durante l’allenamento pomeridiano, ha riportato una lieve lesione muscolare che lo costringerà ai box almeno per la sfida contro il Carpi, in programma domenica sera alle ore 20.45.

A riportare la notizia dell’infortunio del terzino sinistro è direttamente il club rossonero con un comunicato ufficiale: “AC Milan comunica che nel corso dell’allenamento di ieri Luca Antonelli ha riportato una lieve lesione dell’adduttore della coscia sinistra. Il calciatore verrà rivalutato nei primi giorni della prossima settimana.”

In seguito a tali accertamenti si potrà ipotizzare un possibile reintegro in rosa per il terzino rossonero: se non contro il Verona, possibile rientro in campo nella sfida di Coppa Italia contro la Sampdoria del 16 dicembre.

Sul fronte societario, invece, prosegue la trattativa tra il presidente Silvio Berlusconi e il broker thailandese Mr Bee per l’acquisizione, da parte di quest’ultimo, del 48% della società rossonera.  Nelle ultime ore, infatti, ci sono stati dei rumors sul presunto coinvolgimento del broker thailandese nell’affare per il 13% della City Football Group che detiene il Manchester City. Notizia infondata, dal momento che il collegamento tra le due operazioni deriva dal solo fatto che esse siano curate dalla stessa banca, la Citic Capital.

Dunque per l’inizio di gennaio dovrebbe decretarsi definitivamente il passaggio del 48%  del Milan a Mr Bee , trattativa, questa, che va avanti ormai da parecchio tempo. Con Mr Bee arriverebbero all’interno delle casse rossonere denaro sufficiente per poter effettuare un grande mercato, non solo a partire dal mese di luglio, ma anche per poter effettuare qualche ritocco alla rosa rossonera già nel mese di gennaio.