Milan, ottimismo per Jackson Martinez

163
SINISA MIHAJLOVIC.

EMPOLI,ITALIA 24 MAGGIO 2015 - CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO SERIE A 2014/2015 -  EMPOLI VS SAMPDORIA. -  NELLA FOTO: SINISA MIHAJLOVIC.

Tempo di attesa in casa Milan per avere una risposta da Jackson Martinez. Il giocatore si è preso 24/48 ore di tempo per prendere una decisione, ragionando sulle due offerte che gli sono state recapitate. Una come è noto è quella dei rossoneri, che hanno messo sul piatto circa 4 milioni di euro, mentre l’altra forse più sostanziosa proveniente da un club inglese (Arsenal o Manchester City). Il Milan resta tranquillo, forte di un rapporto che nelle ultime ore di ieri si è ancora rinforzato, con il ragazzo che ha continuato a trattare solo con il Milan. A quanto pare si stanno limando gli ultimi dettagli relativi a bonus ed ingaggio, ma la giornata di oggi potrebbe essere importante per un sì che regalerebbe al Milan uno dei migliori attaccanti del panorama europeo. Risolta la “grana” Jackson Martinez, Galliani darà l’assalto a Geoffrey Kondogbia il centrocampista del Monaco di proprietà della Doyen.

I monegaschi hanno chiesto 35 milioni trattabili, i rossoneri ne hanno messi sul piatto circa 25, con l’accordo che in questi casi si potrebbe trovare a metà strada. C’è ottimismo comunque in casa Milan, così come per Zlatan Ibrahimovic che potrebbe (ri)vestirsi di rossonero nel giro di qualche settimana. Il tempo per il Psg di trovare un sostituto (probabilmente Lacazette) e di ricevere un indennizzo per poter poi liberare più a cuor leggero l’attaccante svedese. Dunque Jackson Martinez, Ibrahimovic e Kondogbia per un tris di acquisti pesanti per rilanciare subito il Milan verso lo Scudetto.