Milan, ora il sogno è Witsel. Rami apre al Lione

galliani_milan

Mihajlovic, come già detto nelle prime ore di oggi, spinge molto per accaparrarsi Bertolacci e Josè Mauri ma non è intenzionato a mollare la presa per Witsel. Per il calciatore dello Zenit San Pietroburgo c’è da vincere la concorrenza della Juve pronta a preparare l’assalto al gioiello belga che piace tantissimo ad Allegri. Dopo il derby per Kondogbia per i rossoneri si preannuncia un altro scontro tra titani ma Galliani, stavolta, spera vada in modo diverso.

In attesa di sapere quali saranno i colpi di mercato che eseguirà il Condor, i rossoneri guardano anche al lato cessioni. Il nome più caldo in questo senso è Adil Rami; il centrale difensivo francese non è certo della sua permanenza a Milano dichiarando, a L’Equipe, di voler disputare la Champions League nella prossima stagione. Sul giocatore c’è il forte pressing di Lione e Siviglia.

Ecco cosa ha dichiarato alla stampa francese: “Prenderò una decisione in relazione agli Europei del 2016. Io aspetterò, sono paziente, ho ancora due anni contratto al Milan ma il mio primo obiettivo è quello di trovare una squadra che mi permetta di giocare in Champions League. Lione? Perché no?”.