Milan, occhi su Ben Arfa

Galliani

GallianiCon l’obiettivo di tornare in Europa ancora da raggiungere, il Milan si porta avanti con il lavoro nell’ambito del calciomercato. Tante ombre su chi sarà l’allenatore nella prossima stagione, eppure a prescindere dalla conferma o meno di Sinisa Mihajlovic si lavora già sul primo obiettivo da portare in rossonero.

L’INDISCREZIONE

Secondo MilanNews.it la società vorrebbe assicurarsi per l’inizio della sessione estiva Hatem Ben Arfa, centrocampista offensivo in forza al Nizza. Francese di origine tunisine dal sinistro molto “educato”, il ragazzo è sempre stato considerato un potenziale craque del calcio transalpino ma, dopo l’ottima trafila a livello giovanile, non ha confermato le attese.

LA STAGIONE IN CORSO

In questo campionato, però, Ben Arfa sta incidendo eccome, avendo segnato 11 gol in 24 partite e trascinando il Nizza in zona Champions League. Con il PSG virtualmente campione e il Monaco in fuga al secondo posto, per la terza piazza della Ligue 1 la corsa è apertissima: il Lione, lo stesso Nizza, il Rennes, il Caen, il St-Étienne e il Nantes puntano tutte il gradino più basso del podio che significa preliminari di Champions. Chissà che il ventinovenne nato a Clamart non si congedi dalla patria con questo grande regalo europeo ai propri tifosi…