Milan, obiettivo tornare a vincere

168
Coronavirus Mihajlovic
Mihajlovic
Milan al lavoro su due fronti, societario e sul campo di allenamento a Milanello. Per quanto riguarda la società, è ormai confermato il no alla costruzione del nuovo Stadio al Portello, ma di questo si dovrà parlare con gli assessori del Comune di Milano per evitare di pagare o per cercar di diminuire le penali previste.
Sul fronte calciomercato, la novità sarebbe quella del ritorno di Boateng; infatti il giocatore è svincolato dallo Schalke 04, e nei prossimi giorni farebbe ritorno a Milano per riprendere la preparazione con la squadra allenata da Mihajlovic. Vedremo nel prosieguo se l’allenatore riterrà opportuno l’ingaggio dell’ex rossonero.
Altro argomento è l’acquisto di Witsel a Gennaio; se come sembra Mister Bee dovesse pagare la tranche per l’entrata come socio a Gennaio l’arrivo del forte centrocampista sarebbe assicurato.
Intanto a Milanello continua la preparazione della squadra in vista della sfida di sabato sera; due giocatori saranno assenti, trattasi di Antonelli e Bertolacci il cui rientro è previsto per la sfida contro il Genoa. Questo pomeriggio è in programma allenamento tattico per affinare gli schemi.
In vista della sfida  contro il Palermo, Sinisa Mihajlovic potrebbe confermare il centrocampo che è sceso in campo domenica scorsa nel derby, cioè quello formato da Kucka, Montolivo e Bonaventura, con uno tra Honda e Suso dietro le due punte. Se invece l’ex Atalanta dovesse avanzare sulla trequarti, ci potrebbe essere l’inserimento in mediana di Poli.