Non sarà certamente una singola sconfitta, arrivata per giunta dopo una serie di risultati positivi, a scalfire la fiducia della dirigenza rossonera nei confronti di Sinisa Mihajilovic; c’è da considerare tuttavia che, sebbene in questi ultimi mesi si sia visto un Milan diverso, la posizione in classifica dei Diavoli non soddisfa del tutto Berlusconi e dunque neanche la panchina del serbo ex Sampdoria sembra essere del tutto stabile.
BROCCHI-LIPPI IN POLE
Proprio per questo motivo il presidente rossonero ha voluto incontrare nella sua residenza ad Arcore Christian Brocchi, attuale tecnico della primavera, che sembra aver ottenuto il pieno gradimento dell’ex premier per il lavoro svolto nel settore giovanile e che sia dunque proprio lui uno dei candidati alla panchina della prima squadra per il prossimo anno.
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, inoltre, la dirigenza rossonera sarebbe intenzionata ad affiancare all’ex centrocampista un allenatore di grandissima esperienza, quale Marcello Lippi, nelle vesti di Direttore Tecnico, che possa mettere la “matricola” Brocchi sulla giusta strada.
DONADONI E DI FRANCESCO SONO LE ALTERNATIVE
Restano sullo sfondo le solite opzioni Donadoni e Di Francesco. Proprio l’allenatore del Sassuolo ha rilasciato dichiarazioni su un eventuale futuro al Milan:” Tutte queste voci mi riempiono di orgoglio, vuol dire che il mio lavoro viene seguito e apprezzato. Ad ora però dico che sono soltanto chiacchiere che lasciano il tempo che trovano. L’unica certezza è che ho ancora un anno di contratto con il Sassuolo e ci sto bene. Tutto il resto non conta”.