Milan, notizie dall’infermeria: si ferma Biglia. Salta l’AEK Atene

Calciomercato Milan

Altri guai per Montella

Dall’infermeria del Milan arrivando brutte notizie per Montella. Si ferma anche Biglia che ha accusato un’infiammazione al tendine rotuleo sinistro che gli dava fastidio già da un po di tempo.  Il medico rossonero Mazzoni ha rilasciato alcune parole ai giornalisti. Ecco uno stralcio riportato da Sport Mediaset: “È già un po’ che questo tendine gli dava fastidio e dolore, ma lui da grande professionista quale è, ha dato sempre disponibilità. Adesso, però, il dolore e il livello dell’infiammazione è aumentato e quindi abbiamo deciso di fermarlo per curare questo problema”.

Biglia, quindi non potrà giocare nel match di Europa League contro l’AEK Atene di giovedì sera. Bonaventura, invece, dovrebbe tornare a disposizione per la partita contro il Napoli del prossimo 18 novembre.

“Ha avuto una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. Sta procedendo senza problemi il protocollo riabilitativo. Speriamo di averlo a disposizione per la prima partita dopo la sosta”.

Per Calabria c’è ancora cautela

Su Calabria“Ha avuto un trauma cranico e cervicale, per fortuna senza perdita di conoscenza. Per fortuna gli esami al pronto soccorso sono stati subito tranquillizzanti, così come i controlli a distanza. Sta molto meglio, ma tutte le volte che c’è un trauma cranico c’è un protocollo molto rigido da mantenere e quindi vediamo giorno dopo giorno come migliora e ci renderemo conto quando esattamente potrà tornare ad essere a disposizione. Al momento è prematuro dirlo”.