Milan, Niang e Menez mandano segnali a Mihajlovic

Menez

Il Milan è chiamato ad affrontare un finale di stagione importante per il presente ed il futuro. Un campionato da terminare nel migliore dei modi, con un posto in Europa da conquistare e una Finale di Coppa Italia da… vincere.

IL FUTURO DI MIHAJLOVIC

Il tecnico dei rossoneri Sinisa Mihajlovic si gioca il futuro, la conferma del tecnico legata al finale di stagione. Vincere la Coppa Italia potrebbe convincere il patron Berlusconi e la dirigenza rossonera a confermare il tecnico serbo.

MENEZ CHIEDE SPAZIO

Per vincere servono giocatori motivati e decisivi, in attacco il Milan è con gli uomini contati. Mihajlovic alle prese con le bizze di Menez che manda segnali all’allenatore reclamando più spazio. Ai microfoni di Rmc, queste le parole del franceser: “Com’è il mio rapporto con Mihajlovic? E’ normale. Lui è un bravo allenatore, io faccio il giocatore. Lui è responsabile delle scelte per il bene della squadra e io devo rispettarle. Ora mi sento bene, non ho più dolore alla schiena e vorrei giocare di più da qui al termine della stagione per aiutare la squadra a qualificarsi all’Europa League e tornare in buone condizioni fisiche per esprimermi ad alto livello. Futuro? Mi trovo bene al Milan, ma nel calcio non si può mai dire cosa succederà”.

NIANG SOGNA LA FINALE

Intanto prosegue il recupero di Niang, l’attaccante francese spera di recuperare in tempo per la finale di Coppa Italia con la Juve. Operato alla caviglia sinistra il giovane rossonero è alle prese con la fase di riabilitazione. Il sogno di giocare da protagonista la finalissima dell’Olimpico è grande, Niang ce la sta mettendo tutta. Mihajlovic attende fiducioso.