Milan-Newcastle, da oggi via ai biglietti | I rossoneri preparano la scalata Champions

Si avvicinano i gironi di Champions League

139
Leao
PULISIC, GIROUD, RAFAEL LEAO E LOFTUS-CHEEK ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Dopo le Nazionali, per il Milan non ci sarà solamente il derby, visto che i rossoneri pochi giorni dopo saranno impegnanti anche sul fronte Champions League dove affronteranno il Newcastle dell’ex Sandro Tonali.

E proprio in vista della sfida di San Siro, il Milan metterà quest’oggi in vendita i biglietti per la prima di Champions League dove bisognerà partire subito bene.

Milan-Newcastle, info biglietti

I biglietti sono disponibili su singletickets.acmilan.com, al Ticket Office di Casa Milan  ma anche attraverso circuiti Vivaticket, in queste modalità:

Abbonati Serie A: dalle 17.00 di martedì 5 settembre alle 23.59 di giovedì 7 settembre, ogni abbonato alla stagione 2023/24 può acquistare un biglietto nei settori disponibili. Se l’abbonato è già in possesso di Champions Pack, il biglietto non può essere intestato a se stesso ma può acquistare per una terza persona.

Vendita libera: dalle 17.00 di venerdì 8 settembre e fino a esaurimento posti.

PREZZI
Il costo dei biglietti parte da 34 euro nella fase abbonati e da 49 euro in vendita libera.

CLUB 1899
Inoltre, sempre su singletickets.acmilan.com alla sezione “Club 1899”, sono acquistabili anche le esperienze Premium con Hospitality: dieci diversi pacchetti a scelta con prezzo a partire da 229 euro.

Anthony Cervoni
Redattore di SportPaper.it, esperto di calcio italiano ed estero