Home Serie A Milan News Milan-Napoli: probabili formazioni, Sosa e Diawara titolari

Milan-Napoli: probabili formazioni, Sosa e Diawara titolari

Nel Napoli mancheranno Ghoulam, Koulibaly e Chiriches, Milan senza Romagnoli e Locatelli

 

 

Anticipo di lusso questa sera a San Siro, va in scena Milan-Napoli, sfida in chiave Champions League, e perchè no, anche con un pensiero allo scudetto viste le difficoltà che sta incontrando la Juventus.

QUI MILAN

Queste le parole di Montella nella conferenza stampa di ieri: E’ una gara d’alta classifica, per noi è motivo d’orgoglio e responsabilità, non dobbiamo accontentarci. Affrontiamo una squadra fortissima, costruita per giocare la Champions League e cercheremo di giocarci contro nel modo migliore. E’ una squadra costruita con un fatturato per giocare tre competizioni, non so cosa penserà il mio amico Sarri di questo. Non ci accontenteremo di giocarla, non fa parte della storia del Milan”.

Milan che dovrà fare a meno di Romagnoli e Locatelli squalificati, al loro posto ci saranno Gomez in difesa e Sosa a centrocampo.

QUI NAPOLI

Sarri in conferenza stampa ammette le difficoltà di questo incontro, di seguito le sue parole: “Ci può dire a che punto siamo, è un banco di prova importante per entrambe, loro hanno fatto passi in avanti importanti grazie al loro allenatore, hanno ricompattato l’ambiente e non era facile, quindi tutte componenti positive. Per noi sarà difficile, è un campionato strano, per rimanere in alto non puoi sbagliare con le medio piccole e per altri discorsi devi vincere gli scontri diretti. 5-6 squadre hanno media punti impressionante”.

NelNapoli mancheranno Ghoulam e Koulibaly impegnati in Coppa d’Africa, mentre Chiriches è l’infortunato dell’ultima ora, spazio quindi a Tonelli in difesa e Diawara a centrocampo, Pavoletti inizierà dalla panchina.

Probabili formazioni

Milan (4-3-3) – Donnarumma, Abate, Gomez, Paletta, Calabria; Sosa, Bertolacci, Kucka; Bonaventura, Suso, Bacca. All.: Vincenzo Montella.

Napoli (4-3-3) – Reina, Hysaj, Tonelli, Albiol, Strinic; Diawara, Zielinski, Hamsik; Callejon, Insigne, Mertens. All.: Maurizio Sarri.

Exit mobile version