Milan – MrBee, giornata importante ad Hong Kong

161
Bonucci

Milan

Milan-MrBee, la trattativa continua. Come riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, oggi ad Hong Kong in programma un importante incontro tra l’entourage di MrBee e i rappresentanti del club rossonero.

Come riporta milannews.it, un incontro strategico  – Da questo incontro ad Hong Kong, ritenuto molto strategico dalle due parti in causa, potrebbero essere fissati alcuni punti cruciali della trattativa, come per esempio la questione relativa all’accredito dei soldi nelle casse di Fininvest. Dovrebbe poi essere stabilita una sorta di road map che possa portare il prima possibile alla conclusione di una trattativa che dura ormai da parecchi mesi.

Riguardo i tempi e la chiusura del closing – Ma quando ci sarà il closing? Una data precisa per il momento non c’è, ma le firme finali da parte di Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol dovrebbero avvenire entro la fine di novembre. Sui tempi della chiusura di questa onerosa operazione c’è dunque ancora molta incertezza, l’unica cosa certa è che le parti stanno continuando a lavorare senza sosta.